Ultima modifica: 14 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Eleonora Pimentel Fonseca > Alunni > Adesione alla polizza infortuni degli alunni e del personale scolastico a.s. 2020/2021

Ai Signori genitori degli alunni

Scuole Infanzia-Primariaria-Sec. I Grado

Al Personale Docente Infanzia Primaria –Sec. I Grado

Al Personale Ata

All’Albo on line

Oggetto: Adesione alla polizza infortuni degli alunni e del personale scolastico a.s. 2020/2021

Considerato che occorre procedere alla stipula del contratto di assicurazione alunni, personale docente e non docente per l’a.s. 2020/2021 con la società  AIG EUROPE S.A., le SS.LL. sono invitate a versare la quota assicurativa pari ad €. 8,00 entro il giorno 23 dicembre 2020.

Tale somma deve essere versata per ogni alunno sul conto corrente della scuola IBAN: IT65 B 03111 76340 000000002020 indicando la causale

“ QUOTA ASSICURATIVA A.S. 2020/2021 – CLASSE ……SEZ …….

Per agevolare la raccolta i genitori rappresentanti di sezione/classe, potrebbero autonomamente acquisire le quote per classe o anche per plesso, in modo da effettuare eventualmente un unico versamento presso la banca – UBI Banca – Pontecagnano Faiano, Piazza Risorgimento, 14.

A versamento effettuato trasmetteranno a mezzo email e/o in segreteria la relativa ricevuta con allegato l’elenco nominativo degli alunni aventi diritto alla polizza assicurativa.

Si rammenta che in base alla normativa, il personale scolastico non è autorizzato alla raccolta di somma di denaro.

I docenti sono invitati a far trascrivere agli alunni l’avviso.

I docenti della scuola dell’infanzia avviseranno personalmente i genitori.

Si confida nella consueta e fattiva collaborazione e con l’occasione si porgono distinti

Prof. Antonietta Cembalo