Ultima modifica: 9 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Comunicazioni > Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
AL PERSONALE DELL’I C PONTECAGNANO S. ANTONIO
ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DI OGNI ORDINE E GRADO
DELLA PROVINCIA DI SALERNO
AL SITO WEB

OGGETTO: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo.

Codice progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-163
CUP: I62G20000750007

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR)
Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne;
VISTA la nota autorizzativa del MIUR a tutte le Istituzioni della Regione Campania Prot n. 10343 del 30/04/2020 “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo”. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6. Autorizzazione progetto codice 10.8.6A-FESRPONCA-2020-163;
VISTA la nota MIUR – prot. n. AOODGEFID-10443 del 05/05/2020 indirizzata a questa Istituzione scolastica con la quale si comunica l’autorizzazione del progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-163;

RENDE NOTO

che questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente FESR Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.

Sottoazione Codice identificativo progetto Titolo modulo Importo Autorizzato forniture Importo Autorizzato spese generali Importo Autorizzato progetto
10.8.6A 10.8.6A- FESRPON-CA- 2020-163 Didattic@ 4.0 12.720,00 € 280,00 € 13.000,00 €

Si comunica inoltre che, per obbligo della trasparenza e della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario relativi allo sviluppo del PON saranno tempestivamente visibili anche sul sito Web della scuola.

Prof.ssa Angelina Malangone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93