Ultima modifica: 24 gennaio 2019

Cambridge Center

L’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio, nell’ambito del proprio curricolo verticale, realizza dei percorsi di approfondimento della lingua inglese che conducono gli studenti al conseguimento della certificazione linguistica Cambridge, uno dei principali enti certificatori linguistici al mondo. Nel nostro istituto, che è anche centro Cambridge, si organizzano corsi per il Cambridge English Young Learners, livelli starters (A1), movers (A1.2) e flyers (A2).

I corsi sono tenuti dai docenti di lingua inglese dell’istituto e da un madrelingua, creando così una modalità didattica di team-teaching che consente agli iscritti di lavorare in maniera ancora più specifica su tutte e quattro le macro-competenze della lingua.

Qui di seguito il link della pagina Cambridge dedicata ai Young Learners Exams:

Video cerimonia consegna diplomi Cambridge:

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "cambridge"

6 Feb 2019 Progetto CAMBRIDGE YLE (STARTERS – FLYERS – MOVERS) – a. s. 2018 -2019. Rinvio attività del giorno 9 febbraio 2019.

25 Gen 2019 Servizio pulmino trasporto alunni partecipanti ai progetti CAMBRIDGE YLE (STARTERS – FLYERS – MOVERS) e SPORT A SCUOLA – a. s. 2018 -2019.

Servizio pulmino trasporto alunni partecipanti ai progetti CAMBRIDGE YLE (STARTERS – FLYERS – MOVERS)  e  SPORT DI CLASSE – a. s. 2018 -2019.

24 Gen 2019 Progetto CAMBRIDGE YLE (STARTERS – FLYERS – MOVERS) – a. s. 2018-2019. Inizio attività ed elenco partecipanti.

Pontecagnano, 24/01/2019 Ai Sigg. genitori degli alunni delle classi di scuola secondaria di I grado Alla prof.ssa SICA Maria Antonietta Al prof. SOMMA Carmine All’esperto esterno madrelingua SOMMA Francesco Ai docenti delle classi interessate IC Pontecagnano S. Antonio Albo on line   OGGETTO:  Progetto CAMBRIDGE YLE (STARTERS – FLYERS – MOVERS)  – a. s. 2018    »