Ultima modifica: 24 Gennaio 2019

Cambridge Center

L’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio, nell’ambito del proprio curricolo verticale, realizza dei percorsi di approfondimento della lingua inglese che conducono gli studenti al conseguimento della certificazione linguistica Cambridge, uno dei principali enti certificatori linguistici al mondo. Nel nostro istituto, che è anche centro Cambridge, si organizzano corsi per il Cambridge English Young Learners, livelli starters (A1), movers (A1.2) e flyers (A2).

I corsi sono tenuti dai docenti di lingua inglese dell’istituto e da un madrelingua, creando così una modalità didattica di team-teaching che consente agli iscritti di lavorare in maniera ancora più specifica su tutte e quattro le macro-competenze della lingua.

Qui di seguito il link della pagina Cambridge dedicata ai Young Learners Exams:

Video cerimonia consegna diplomi Cambridge:

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "cambridge"

30 Mar 2020 Attività a distanza Progetto CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (STARTERS – FLYERS – MOVERS) – Emergenza sanitaria COVID-19.

30 Mar 2020 Attività a distanza corso Cambridge

Ic Pontecagnano S. Antonio #ladidatticaontinuaadistanza  #dad

27 Feb 2020 Progetto CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (STARTERS – FLYERS – MOVERS) – Sospensione attività del 29 febbraio 2020.

14 Feb 2020 Servizio Scuolabus Progetto CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS

Si comunicano gli orari dello scuolabus per gli alunni aderenti al progetto CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS: Partenza ore 8,45 dal plesso scolastico “Dante Alighieri” Partenza ore 12,00 dal plesso scolastico “Daniele Zoccola”

13 Feb 2020 Progetto CAMBRIDGE YOUNG LEARNERS (STARTERS – FLYERS – MOVERS) a. s. 2019/2020. Elenco partecipanti e calendario attività.

Avvio sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado D. Zoccola di Sant’Antonio

Canale Telegram I.C. Pontecagnano S.Antonio

Sistemi di comunicazione
Nuovi sistemi di comunicazione con l’utenza.
Unisciti al canale Telegram per ricevere news ed informazioni su smartphone!
Ricevi informazioni direttamente sul tuo smartphone utilizzando l’app Telegram.