Ultima modifica: 2 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Alunni > Campagna prevenzione incidenti causati da cattivo impiego dei fuochi pirotecnici

Si è svolta questa mattina nell’atrio della scuola secondaria di I grado la “Campagna prevenzione incidenti causati da cattivo impiego dei fuochi pirotecnici” a cura a del comando provinciale dei Carabinieri Salerno Squadra Artificieri.

All’incontro tenuto dall’appuntato scelto Landi Michele, hanno partecipato gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado che si sono mostrati molto interessati e motivati.

Canale Telegram I.C. Pontecagnano S.Antonio

Sistemi di comunicazione
Nuovi sistemi di comunicazione con l’utenza.
Unisciti al canale Telegram per ricevere news ed informazioni su smartphone!
Ricevi informazioni direttamente sul tuo smartphone utilizzando l’app Telegram.