Ultima modifica: 2 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Alunni > Campagna prevenzione incidenti causati da cattivo impiego dei fuochi pirotecnici

Si è svolta questa mattina nell’atrio della scuola secondaria di I grado la “Campagna prevenzione incidenti causati da cattivo impiego dei fuochi pirotecnici” a cura a del comando provinciale dei Carabinieri Salerno Squadra Artificieri.

All’incontro tenuto dall’appuntato scelto Landi Michele, hanno partecipato gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado che si sono mostrati molto interessati e motivati.