Ultima modifica: 29 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Eleonora Pimentel Fonseca > News > Determina riapertura bandi esterni PON FSE “OLTRE LA SCUOL@

Determina riapertura bandi esterni PON FSE “OLTRE LA SCUOL@

Determina a contrarre reclutamento personale esperto esterno per l’attuazione del progetto – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale PON FSE “OLTRE LA SCUOL@”
Azione 10.1.1 Interventi di sostegno alle studentesse e agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità.
Azione 10.3.1 percorsi per adulti (in particolare per soggetti in situazione di svantaggio, analfabeti di ritorno, inoccupati e disoccupati) finalizzati al recupero dell’istruzione di base, al
conseguimento di qualifica/diploma professionale o qualificazione professionale e alla riqualificazione delle competenze con particolare riferimento alle TIC

Sotto Azione 10.1.1A Codice Nazionale “10.1.1A-FSEPON-CA-2019-468”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Determina riapertura bando esperti esterni Oltre la scuol@