Ultima modifica: 26 ottobre 2018

Informativa trattamento dati famiglie

Modulistica Genitori

Comitato Genitori

In questa pagina  troverai tutte le comunicazioni riguardanti i genitori.

Vuoi ricevere tutte le informazioni da parte della scuola, essere avvisato delle scadenze, delle iniziative, delle attività?

SCARICA L’APP “TELEGRAM“, telegram CERCA ED  UNISCITI AL CANALE @icpontenews  per info dettagliate clicca qui

Vuoi ricevere direttamente sul tuo smartphone gli eventi inseriti nel calendario d’Istituto?
Compila il modulo  e sarai associato al calendario. Ricorda di attivare sul tuo smartphone l’applicazione Calendar di Google e di flaggare i calendari condivisi per completare l’operazione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "famiglie"

12 Nov 2018 SETTIMANA EUROPEA PER LA RIDUZIONE DEI RIFIUTI (SERR)

LABO-RIUSIAMO in GIARDINO La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) è un’iniziativa volta a promuovere la realizzazione di azioni di sensibilizzazione sulla sostenibilità e sulla corretta gestione dei rifiuti nel corso di una sola settimana. Le iniziative dell’Istituto.

9 Nov 2018 CALENDARI moduli progetto PON FSE -“SCUOLA CAPOVOLTA” Codice Nazionale “FSEPON-CA-2017-311”- RIDEFINIZIONE.

Si comunica il nuovo calendario dei moduli formativi per il Progetto PON “SCUOLA CAPOVOLTA”

5 Nov 2018 Avviso selezione studenti per realizzazione PROGETTO PON SCUOLA CAPOVOLTA

Avviso di selezione studenti coinvolti nella realizzazione del progetto  PON FSE – “SCUOLA CAPOVOLTA”  Codice  Nazionale  “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-311”

3 Nov 2018 CERTIFICATION DAY – Consegna attesti Cambridge e Eipass

Cerimonia di consegna certificati Studenti e genitori, sono invitati alla cerimonia di consegna certificati CAMBRIDGE e  EIPASS che si terrà il giorno 8/11/2018  alle 17.00 presso la  SCUOLA SECONDARIA I GRADO  “DANIELE ZOCCOLA”

3 Nov 2018 Pagamento premio assicurativo a.s. 2018/2019

Considerato che occorre procedere alla stipula del contratto di assicurazione alunni, personale docente e non docente per l’a.s. 2018/2019, le SS.LL. sono invitate a versare la quota assicurativa pari ad €. 8,00 entro il giorno 14 novembre 2018.