Ultima modifica: 13 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Alunni > Giornata della gentilezza – 13 novembre

Giornata della gentilezza – 13 novembre

Giornata gentilezzaLA SCUOLA AI TEMPI DEL COVID: l’aula scolastica a casa, un banchetto e una sedia per ogni bambino.Banco scuola

In vista della giornata mondiale della GENTILEZZA del 13 novembre, l’I.C. E. Pimentel Fonseca mette a disposizione di tutte le famiglie dei piccoli alunni classi prime della scuola primaria  un banchetto e una sedia per far sì che possa ricomporsi a casa, tramite la schermata della piattaforma virtuale, una vera e propria AULA SCOLASTICA in cui ciascun alunno occuperà il proprio banchetto e la relativa sedia, proprio come se fosse a scuola.
Questa prima esperienza coinvolgerà le alunne e gli alunni delle classi 1^ della scuola Primaria  dell’Istituto.

La distribuzione dei piccoli arredi alle famiglie degli alunni classi 1^ avverrà secondo le modalità comunicate successivamente nel rispetto della normativa COVID.Logo gentilezza Fonseca