Ultima modifica: 29 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Eleonora Pimentel Fonseca > ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2021/22

dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021Banner iscrizioni online

Tempistiche iscrizioni

DALLA REGISTRAZIONE ALLE ISCRIZIONI

ico quandoQuando?

dalle 8:00 del 4 al alle 20:00 del 25 gennaio – iscrizioni
dal 19 dicembre – registrazioni: www.istruzione.it/iscrizionionline.
Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Chi deve farle?

I genitori che iscrivono i figli alle prime classi della scuola primaria e secondaria di I grado

Dove?

Fai clic su
 Banner Iscrizioni online(Collegamento esterno al sito del MI per le iscrizioni online)

Allegati:

Le domande d’iscrizione alle prime classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado (anche per gli alunni già iscritti all’Istituto Comprensivo) devono avvenire esclusivamente per via telematica.

CODICI MECCANOGRAFICI:

• Scuola Secondaria di Primo grado Pontecagnano S. Antonio SAMM895013
  • Scuola Primaria Dante Alighieri SAEE895058
  • Scuola Primaria S.Antonio SAEE895036
  • Scuola Primaria Corvinia SAEE895014
  • Scuola Primaria Campo Sportivo SAEE895047

Banner iscrizioni infanzia

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line “, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021, attraverso la compilazione della scheda A.

Al fine di supportare i genitori nella scelta della scuola ed integrare le iniziative di orientamento nella fase delle iscrizioni, viene messa a disposizione l’applicazione Scuola in Chiaro che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.

SUPPORTO UFFICI DI SEGRETERIA

Gli UFFICI DI SEGRETERIA offriranno supporto alle famiglie nel periodo delle iscrizioni, nel periodo:

DA LUNEDÌ 4 – A LUNEDÌ  25 GENNAIO,  ore 8.00 – 17.00

Il servizio sarà attivo presso TUTTI I PLESSI DELL’ISTITUTO

Cliccando sulle foto appare la mappa della loro collocazione.

Scuola Secondaria S.Antonio S.Antonio
Scuola Secondaria
di Primo grado
“D. Zoccola”