Warning: copy(/home/icpontsantant/icpontecagnanosantantonio.gov.it/htdocs/wp-content/wflogs//GeoLite2-Country.mmdb): failed to open stream: No such file or directory in /home/icpontsantant/icpontecagnanosantantonio.gov.it/htdocs/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceClass.php on line 1984
La Musica…in una Scuola che non si ferma – Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio
Ultima modifica: 13 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Alunni > La Musica…in una Scuola che non si ferma

La Musica…in una Scuola che non si ferma

“La musica agisce come uno sbadiglio, come una risata: non ho voglia di dormire, eppure sbadiglio se vedo qualcuno che sbadiglia; e così, anche se non c’è nessuna ragione di ridere, io rido se sento qualcuno che ride.”

(Lev Tolstoj)

E quando tutto sembrava doversi bloccare, la musica, in una scuola che non si è mai fermata, non poteva smettere di farsi udire…
I nostri alunni, guidati magistralmente dai proff di strumento musicale, hanno continuato le loro lezioni a distanza e nelle loro note ancor più forte traspare la passione, la dedizione, l’intenzione travolgente di non arrendersi.