Ultima modifica: 10 Giugno 2020

PON – OLTRE LA SCUOL@

Pubblicità PON

– Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale –

Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020. L’obiettivo specifico “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” prevede azioni volte a migliorare le competenze di base, la capacità di lettura, scrittura, calcolo nonché le conoscenze in campo linguistico, scientifico e tecnologico

“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico per i “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” prevede azioni volte a migliorare le competenze di base, la capacità di lettura, scrittura, calcolo nonché le conoscenze in campo linguistico, scientifico e tecnologico, Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.1.1. sottoazione 10.1.1A.

OLTRE LA SCUOL@

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.1- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa e, in quanto coerente Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020” Asse I – Istruzione Fondo di Rotazione.
Avviso pubblico prot. 4294 del 27 aprile 2017 per la realizzazione di progetti di inclusione sociale e integrazione.
Avviso pubblico prot. 4395 del 9 marzo 2018 per la realizzazione di progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio ed in quelle periferiche “Scuola al Centro”.
Azione 10.1.1 Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.
Sotto Azione 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti.

Azione Sotto Azione Codice Progetto Titolo progetto Importo
10.1.1. Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. 1Interventi per il successo scolastico degli studenti. 10.1.1A-FSEPON- CA-2019-468 “OLTRE LA SCUOL@” €. 29.867,40

Avvisi Bandi   Pubblicità
Decreto di assunzione in bilancio progetti FSEPON Inclusione sociale