Ultima modifica: 25 ottobre 2018
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Attività e Progetti > Presentato il progetto “Piedibus”

Presentato il progetto “Piedibus”

Presentato Mercoledì 24 Ottobre nella biblioteca della scuola primaria “Dante Alighieri”, il progetto “Piedibus” promosso dall’Ente Locale.

logo piedibus

L’Assessore Carmine Spina e il Consigliere Rosa Lembo, promotori dell’iniziativa, hanno socializzato ai rappresentanti di classe dei plessi di scuola primaria, la valenza del progetto.

Molto interesse è stato espresso dai genitori presenti che si sono resi disponibili ad avviare le procedure di attivazione del “Piedibus“.

Inizia ora, dopo il primo momento di comunicazione e condivisione, la fase di raccolta di adesione e disponibilità dei genitori. Un questionario conoscitivo sarà a breve messo a disposizione per tutta l’utenza della scuola primaria.

Seguiranno le fasi di organizzazione ed avvio.

Per maggiori dettagli è possibile scaricare la Presentazione del progetto «PiediBus»