Ultima modifica: 15 Settembre 2020
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Comunicazioni > Pubblicazione elenchi alunni iscritti alle classi prime e sezioni in ingresso a.s. 2020/2021.

Pontecagnano Faiano, 15/09/2020

Alle famiglie degli alunni
Al personale Docente
E p.c.
Al Sito web

Oggetto: pubblicazione elenchi alunni iscritti alle classi prime e sezioni in ingresso a.s. 2020/2021.

Si comunica che da mercoledì 16 c.m. saranno affissi alle porte di ingresso dei plessi di riferimento gli elenchi degli alunni classi prime della scuola Primaria e della scuola Secondaria di Primo grado e delle nuove sezioni di scuola dell’Infanzia.
Si fa presente che le nuove classi/sezioni sono state definite applicando i parametri indicati dalle norme del distanziamento sociale.
Gli elenchi delle classi non saranno pubblicati sul sito della scuola a tutela della privacy.
A seguire saranno resi noti gli orari provvisori e definitivi di funzionamento per tutti i plessi di scuola dell’infanzia, di scuola primaria a tempo pieno/normale e per le classi della scuola
secondaria di I grado.

(Prof.ssa Antonietta Cembalo)

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa