Ultima modifica: 15 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Eleonora Pimentel Fonseca > Comunicazioni > Segnalazione positività al Covid-19 – Attivazione Didattica a distanza classe 3ª B scuola primaria plesso DANTE ALIGHIERI.

Ai genitori degli alunni classe 3ª B

Scuola Primaria plesso DANTE ALIGHIERI

PROCIDA Rosanna

VERGATI Vincenza

Ai collaboratori scolastici

Albo – Sito Web

OGGETTO: Segnalazione positività al Covid-19 – Attivazione Didattica a distanza classe 3ª B scuola primaria plesso DANTE ALIGHIERI.

Facendo seguito alla nota prot. n. 823 del 13.02.2021, si comunica che, a causa della positività di un operatore della scuola primaria classe 3ª B del plesso DANTE ALIGHIERI, il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL ha attivato le misure di prevenzione previste di contact tracing dei relativi contatti verificatisi con il caso in esame.

Come da indicazioni dell’Asl, pertanto, gli alunni, i docenti e il collaboratore scolastico della classe interessata dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni dall’ultima esposizione al caso (11 febbraio 2021), oppure un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultima esposizione con un test antigenico o molecolare negativo effettuato il decimo giorno che dovrà essere prontamente comunicato all’indirizzo di posta elettronica:
test.covid@icpontecagnanosantantonio.edu.it

Pertanto dal giorno 17 febbraio 2021 le attività didattiche della classe 3^B della scuola primaria del plesso DANTE ALIGHIERI continueranno in modalità a distanza fino a nuove disposizioni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Prof.ssa Antonietta Cembalo

Firmato Digitalmente