Ultima modifica: 19 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio > Alunni > Settimana PROGETTO EUROPEO ERASMUS+ “SOCIAL INCLUSIONTHROUGHCREATIVITY”

Settimana PROGETTO EUROPEO ERASMUS+ “SOCIAL INCLUSIONTHROUGHCREATIVITY”

Lunedì 20 Maggio prende il via la settimana del PROGETTO EUROPEO ERASMUS+ “SOCIAL INCLUSIONTHROUGHCREATIVITY”.

Lunedì 20 Maggio prende il via la settimana del PROGETTO EUROPEO ERASMUS+ “SOCIAL INCLUSIONTHROUGHCREATIVITY”.

Le delegazioni della Romania, Bulgaria, Polonia e Grecia , trascorreranno una settimana con alunni e docenti della scuola primaria e secondaria alternandosi in attività didattiche, ludiche e culturali.
Ampio ed articolato il programma che vedrà le delegazioni impegnate in attività di laboratori digitali, creativi, artistici ed espressivi, condotti dai nostri docenti come dimostrazione delle buone pratiche realizzate nel nostro Istituto.

Start up alle ore 10,00 con i saluti della Dirigente Scolastica Angelina Malangone e alle 11,00 presso la Casa Comunale il Benvenuto del Sindaco Giuseppe Lanzara

Inoltre, le delegazioni assisteranno ad alcuni eventi previsti in questi giorni come il concerto di fine anno della scuola secondaria di I grado e la sfilata dei giochi finali del “Progetto Sport di Classe”.

Non mancheranno i momenti dedicati alle visite dei luoghi artistici culturali e naturalistici come il Museo e Parco Archeologico, Paestum e costiera Amalfitana.

Welcome to all delegations and have fun in Italy.

Link vai su