Ultima modifica: 1 Maggio 2019

TGWeb – Giornale

L’Istituto ha attivato un progetto triennale che presenta un’alta valenza didattica e culturale, proponendo sotto altra forma, la promozione della scrittura, della lettura e della comunicazione.

Dal progetto “Comunic@zione” nasce il primo TgWeb dell’Istituto.

Edizioni TGWeb Le Interviste

Edizione n. 1 Gennaio 2019Edizione n. 1 Gennaio 2019

Edizione 1 – Dicembre 2018

Intervista completa Dirigente Scolastico

Intervista completa Sindaco

Edizione n. 2 Febbraio 2019Edizione n. 2 Febbraio 2019

Edizione 2 – Gennaio 2019

Rubrica – Il salotto digitale

“Oggi la scuola incontra…”

La prof.ssa Petolicchio, protagonista nella serie televisiva “Il Collegio”

Edizione n. 3 Marzo 2019

Edizione 3 – marzo 2019

Edizione 4 – maggio 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "tgweb - giornalino"

2 Mag 2019 TGWeb Edizione 4

La scuola fa TV” – Social News & Cultura – Didattica sperimentale nell’era della comunicazione. TgWeb dell’Istituto. In onda la quarta edizione del TGWeb visibile sul canale YouTube della nostra scuola.

15 Mar 2019 TGWeb e “L’@rticolo” Edizione 3

10 Feb 2019 On line il secondo numero de “L’@rticolo”

Disponibile nella versione digitale sfogliabile, il secondo numero del giornale d’Istituto “L’@articolo”  Edizione n. 2 Febbraio 2019

31 Gen 2019 In onda: TGWeb Edizione 2 del 28 Gennaio 2019

La scuola fa TV” – Social News & Cultura – Didattica sperimentale nell’era della comunicazione. TgWeb dell’Istituto. In onda la seconda edizione del TGWeb visibile sul canale YouTube della nostra scuola.

21 Dic 2018 In onda: TGWeb Edizione 1 del 20 Dicembre 2018

“La scuola fa TV” – Social News & Cultura – Didattica sperimentale nell’era della comunicazione. Dal progetto “Comunic@zione” nasce il primo TgWeb dell’Istituto. Il progetto, articolato su 3 macro aree, prevede una prima fase con la realizzazione di un TGWeb e di un giornalino scolastico con pubblicazione mensile, e  la partecipazione delle classi quinte di scuola primaria.    »

Canale Telegram I.C. Pontecagnano S.Antonio

Sistemi di comunicazione
Nuovi sistemi di comunicazione con l’utenza.
Unisciti al canale Telegram per ricevere news ed informazioni su smartphone!
Ricevi informazioni direttamente sul tuo smartphone utilizzando l’app Telegram.